“Ali”

Gloria!

Le vacanze possano essere per tutti un’occasione per dare gloria a Dio con la nostra vita, la nostra gioia!                                                                              dL

Orario estivo

dal 1 luglio al 6 settembre

Come tutti gli anni durante i mesi di luglio e agosto diminuiamo il numero delle Messe. Si tratta magari di fare due passi in più, ma le Messe ci sono comunque sempre. Conservate questo orario per non sbagliare chiesa!

PREGHIERE DEI FEDELI

Preghiamo insieme e diciamo: Ascoltaci, Padre buono.

Ho osservato la miseria e ho udito il suo grido: conosco le sue sofferenze. Le tue orecchie Signore e la tua infinita misericordia non prolunghino le sofferenze dei popoli oppressi dalla violenza e dalla guerra: Padre intervieni a cambiare i cuori induriti dall’odio. Ti preghiamo.
Benedite Dio nelle vostre assemblee. Salga dalla terra la lode e la gratitudine di tutte le comunità degli uomini per l’amore che opera meraviglie del nostro Creatore: ci sia vero rispetto per il Creato e per ogni piccolo essere vivente. Ti preghiamo.
Mi presentai a voi nella debolezza e con molto timore e trepidazione. Per tutti coloro che annunciano la Parola di Dio nel mondo, dai missionari ai teologi, dai predicatori alle suore di clausura, dei catechisti ai Vescovi: Spirito di Dio libera nuove energie di gioia. Ti preghiamo.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Le famiglie provate dalle tragedie vivono una sofferenza indicibile soprattutto quando i più giovani sono strappati dalla vita sulla terra: Gesù consola i cuori oppressi. Ti preghiamo.
Troverete ristoro per la vostra vita. Affidiamo a Dio tutte le persone a noi care che sappiamo essere in cielo e tutti i defunti.  Ti preghiamo.

-> Scarica Ali_254_30-06-2024.pdf