SantaMariaBeltrade.net

Leggi gli articoli della pagina

www.provincia.milano.it/formazione

DON LORENZO NUOVO PARROCO DELLA COMUNITÀ E SALUTO A DON DAVIDE



Dopo 17 anni da parroco di S. Gabriele e 10 anni da parroco della Comunità pastorale nata dall’unione con S. Maria Beltrade, l’Arcivescovo ha nominato don Davide dallo scorso 1° settembre nuovo parroco della parrocchia Madonna di Fatima nel decanato Vigentino, nominando al suo posto don Lorenzo Negri, in precedenza parroco a S. Martino di Villapizzone.

Qui in basso, la lettera accompagnata dal nostro decano di Turro al Consiglio Pastorale dello scorso venerdì 19 maggio 2017.

Oltre alle occasioni personali avute da ciascuno durante i mesi estivi, abbiamo ringraziato don Davide per tutto il bene che ha fatto tra noi la scorsa domenica 17 settembre a una Messa speciale alle ore 11 in S.Maria Beltrade (qui la sua omelia, anche se a volume molto basso, e qui lo speciale "Buone Notizie"), con un piccolo rinfresco e il taglio di una torta in Oratorio. Con l'occasione la Comunità gli ha regalato una moderna icona dell’Ascensione di 50 x 60 cm, opera del pittore Giuseppe Cordiano da lui particolarmente apprezzato.

Continueremo a seguire don Davide con la preghiera (e i suoi libri!), oltre ad accogliere e collaborare con don Lorenzo nella nostra Comunità.



Allegato: parroco.pdf (9 kB)
Amministrazione
Aggiornato al 14/10 - info@beltradegabriele.net - Parrocchia Santa Maria Beltrade, tel. 02.26.14.34.89 - Parrocchia San Gabriele Arcangelo, tel. 02.284.29.29
xxx
Valid HTML 4.01! - Valid CSS! - Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 - Contatore visitatori